Periodo di malattia e di cambio lavoro (ciao ragazzi). Periodo di blocco del blog per scarsa banda ;)
Nei 2 giorni a letto (1 per la verità se togliamo scazzi e mazzi di dottore, mutua, febbre) ho avuto la possibilità di guardare una serie tv degli states che merita decisamente (la preferisco a Lost): Dexter.
In patria siamo alla seconda serie (fine) e attendiamo la terza serie per giugno. Dalla seconda alla terza si ha anche i passaggio da una tv via cavo alla tv nazionale: questo comporta fiducia per le serie future ma c'è il rischio che i toni della serie si affievoliscano.
La storia è piuttosto semplice: Dexter è un ematologo della polizia a Miami, ma è anche un serial killer. Per sfogare la sua sete di sangue (durante la serie si capirà il motivo) ogni tanto (spesso) cattura una vittima (limitandosi alla gente che non si merita di vivere) e la fa a pezzi.
http://www.blogger.com/img/gl.link.gif
Il protagonista è bravo, peccato per la faccia da bulldog... ma sti americani sono fatti così.
Da vedere. In originale con i sub... mi raccomando.
Ovviamente tutto ciò è illegale e io non mi prendo responsabilità ^^
Se volete stare nella legalità mi hanno detto che se diventate presidenti del consiglio e cambiate la legge poi vi assolvono al processo senza puntualizzare che la depenalizzazione è stata attuata dall'imputato eh. Funziona ed è meglio di comprarsi il dvd della serie, che costa troppo.
Alcuni link!
Dexter Italia (subs)
Scambio etico (vids+subs)
Wikipedia: tutto e di più
Title credits
I'm a serial killer
No blodIl primo incontro con le vittime del bad guy (idolo) della prima stagione: Il killer del camion del ghiaggio
Assaggio della seconda stagioneDopo i primi due ep della season 2 devo dire che questo serial è un crescendo continuo. Spettacolo.
sabato 2 febbraio 2008
Dexter
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento