Giornata marchetta. Vi segnalo una splendida attività da fare in teatro: improvvisazione teatrale. Si è diffusa in Italia da un po' di tempo. Nella zona del triangolo della gnocca c'è Impropongo. Tra le specialità dell'improvvisazione esiste il match: due squadre si sfidano all'ultimo sangue per ottenere l'ambito premio di Campione di improvvisazione teatrale.
Un mio carissimo amico ha iniziato quest'anno i corsi per diventare amatore (da con confondere con Rocco Siffredi e Walter Midolo) e sicuramente diventerà un golden god nel prossimo futuro, perchè ci ha il talento di dentro dio bonino.
Vi linko un video dove il lussurioso Ivan spiega un po' come sono le regole.
Altri video tratti dai match e il video della "sigla di chiusura".
Buon divertimento ^^
Il match
A Modena
Io c'ero
Roma vs Modena
Il primo attore di Roma (Fabrizio Lobello quello piccolino che parte subito dopo l'assegnazione del tema, il 31) è stato anche a Modena per la finale di quest'anno (andata al Modena). E' bravissimo, forse il migliore che mi sia capitato di vedere. Anzi vi dirò di più: ero nella giuria e l'ho pure votato come miglior attore della serata, e ha vinto. Ok, a'Lobè puoi pagamme.
Roma
Bandabardò: Beppeanna
lunedì 21 gennaio 2008
Impropongo
Pubblicato da
Unknown
Etichette:
Let's spin it,
MARCHETTE,
Teatro
alle
02:08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Al nostro comune amico che diventerà un golden god dell'improvvisazione farò volentieri una magica doccia dorata per festeggiare appena subito dopo il saggio di fine anno.
Posta un commento