GTA

venerdì 25 gennaio 2008

Requiem

Direi che da come stanno andando le cose in italia non c'è più voglia di avere speranza.
L'italia con la i minuscola sta andando incontro alla distruzione economica e sociale dopo che quella politica e delle libertà sono già a buon punto e di difficile recupero.
In Francia l'hanno capito 200 anni fa. Hanno fatto delle cose sbagliate, ma il risultato finale ha giustificato il mezzo. In italia va bene così. Tutti fanno così. L'italia avrà ciò che gli italiani si meritano. Sarà necessario emigrare all'estero in un paese democratico per avere un minimo di condizioni sociali in cui uno come me che non ha conoscenze, spinte, soldi di famiglia e vuole vivere nella legalità (significa: rispetto per le leggi e lo stato) può pensare di farsi una vita degna di questo nome.

Sono amareggiato. Se Lega Nord minaccia di scendere a Roma col fucile la gente ride, se dovessi suggerirlo io andrei in galera. E' questa la giustizia uguale per tutti? Se dovessi fare io solo una delle cose che ha fatto uno dei 10 condannati in via definitiva che ora siedono al parlamento e usano i miei soldi per fare festine con puttane e droga sarei già in carcere. E' questa la giustizia uguale per tutti?

Andate affanculo falsi ipocriti. Viscidi servi della politica dei ladri e della chiesa dell'intolleranza.



1 commento:

Goldo ha detto...

hai ragione man, hai solo ragione, ma ti assicuro che ne usciremo da sta merda, e l'acqua ci laverà via sia la puzza che le macchie